home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.560.545 visualizzazioni ]
29/01/2011 18.58.36 - Articolo letto 6094 volte

INCIDENTE BUS CASAM AL BORGO LA MARTELLA

Consiglio comunale Consiglio comunale
Media voti: INCIDENTE BUS CASAM AL BORGO LA MARTELLA - Voti: 0
Prognosi di 30 giorni per una ragazzina
di GIANNI CELLURA
Matera Il sindaco Salvatore Adduce e l’assessore ai trasporti Sergio Cappella esprimono vicinanza ed affetto alla ragazzina ed alla famiglia Venezia per l’incidente avvenuto nel borgo La Martella. Questo pomeriggio la figlioletta undicenne, cadendo dal bus del servizio di trasporto urbano, è stata investita dallo stesso mezzo riportando una frattura composta del bacino e una ferita alla testa con una prognosi di 30 giorni.
 Per testimoniare la propria vicinanza il sindaco Adduce, accompagnato dal consigliere comunale, dr. Cristoforo Cosola, che ha assistito la ragazzina e la famiglia fin dal primo pomeriggio, si è recato in serata all’Ospedale Madonna delle Grazie per sincerarsi sulle condizioni di salute della ragazzina.
Il Comando di Polizia Locale sta effettuando i dovuti rilievi e verifiche per accertare le cause e le responsabilità dell’incidente.
Il sindaco e l’assessore i trasporti, intanto, stanno predisponendo un’immediata verifica sulla funzionalità e idoneità di tutti i mezzi del servizio di trasporto pubblico urbano.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi