home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.075.988 visualizzazioni ]
27/01/2011 15.50.07 - Articolo letto 4490 volte

Impegnativa trasferta a Marsala per le ragazze di Gagliardi

Nino Gagliardi Nino Gagliardi
Media voti: Impegnativa trasferta a Marsala per le ragazze di Gagliardi - Voti: 0
Tenza e Sangiorgi le due ex della gara
di DANILO MAZZILLI
Potenza “ Forza “Bon bon” e forza Gabriella, ma prima proveremo a battervi con tutte le nostre energie.”
Si conclude così l’articolo pubblicato sul sito ufficiale del Marsala volley; ovviamente si fa riferimento a Maria Tenza e Gabriella Sangiorgi, ex di turno del big-match che caratterizzerà la prossima giornata di campionato: Sigel Marsala vs Piemme Avis Potenza.
Un confronto ricco di attese e della giusta tensione, tra due compagini che si conoscono molto bene ed accomunate da una sana rivalità sportiva. A ciò si aggiungano le ex a dare pepe ad un match dal sapore particolare.
Nessuno vorrà lasciare il parquet con l’amaro in bocca ma una sola, delle due, potrà sentirsi sazia; ovviamente la squadra che avrà giocato con più determinazione e voglia di vincere.
Perché sono questi gli unici ingredienti che potranno fare la differenza.
Entrambi i sestetti possono vantare confortanti progressi; la Piemme Avis è reduce da due vittorie consecutive ed un quarto posto in classifica che potrebbe trasformarsi in terzo con una vittoria al Palabellina.
La Sigel, dal canto suo, è parsa migliorata dopo il cambio di regia; l’esperta Picerno ha da subito fornito un buon contributo ad un gruppo che ha disatteso, ad oggi, le aspettative di inizio campionato.
Casoli, Marchetto, Porzio, tanto per fare alcuni nomi, vantano curriculum di prim’ordine per la categoria, a differenza di una squadra giovane ma arrembante come il Potenza.
“ La loro forza è l’esperienza, unita ad una qualità tecnica che non si discute – conferma Maria Tenza – Sarà una partita particolare per tanti motivi. Personalmente conservo ottimi ricordi di Marsala ma in campo penserò solo al bene della mia squadra”.
Coach Gagliardi non avrà problemi di organico. Tutte abili ed arruolate per cui ci sarà l’imbarazzo della scelta.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi