home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.034.349 visualizzazioni ]
25/01/2011 15.07.38 - Articolo letto 6457 volte

Le aziende materane a Londra

Londra di sera Londra di sera
Media voti: Le aziende materane a Londra - Voti: 0
Una collettiva organizzata dal CESP
di GIANNI CELLURA
Matera Il Cesp Azienda Speciale della Camera di Commercio di Matera organizza la partecipazione di una collettiva delle aziende materane allevento LA DOLCE VITA di Londra che si svolgerà dal 10 al 13 marzo 2011 al Business Design Centre ( http://www.ladolcevitaevent.co.uk ).

LA DOLCE VITA , alla settima edizione , è organizzata dalla Single Market Events e dalla Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK di Londra ed è lunico evento del Regno Unito interamente dedicato allItalia e alle eccellenze che il nostro paese può offrire nei campi del turismo, arte, artigianato, Food & drink, vino e Style (cultura - arte - design - fashion).

Si tratta di una grande opportunità sia per le regioni e gli enti pubblici italiani, che possono promuovere a 360° il loro territorio, sia per le singole aziende interessate a presentare direttamente i loro prodotti di alta qualità che ben rappresentano limmagine italiana nel mondo.

LA DOLCEVITA è una fiera aperta al pubblico, molto visitata sia dal vasto pubblico dei consumatori, oltre 17.000 visitatori paganti alla edizione 2010, che da buyers che operano tra lItalia ed il Regno Unito, diventando un must per la comunita italiana a Londra. Partecipando a La Dolce Vita si ha la possibilita di sviluppare nuovi business e farsi conoscere dagli operatori di mercato inglesi.

Molti saranno gli eventi collaterali che caratterizzano levento, tutti ovviamente incentrati sul tema Italia: wine tasting, seminari, mostre fotografiche e artistiche, riproduzione di film, concorsi a tema, scuole di cucina, giochi interattivi, ecc..

Lo stand della Camera di commercio di Matera di circa 40 mq ospiterà le aziende del territorio provinciale che vorranno aderire entro e non oltre il 31 gennaio 2011 compilando la scheda di adesione.

Per informazioni si prega di contattare il Cesp 0835 338437.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi