home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.568.674 visualizzazioni ]
24/01/2011 20.29.37 - Articolo letto 4617 volte

Morte bianca a Matera, il cordoglio della Provincia di Matera

Franco Stella (foto Martemix) Franco Stella (foto Martemix)
Media voti: Morte bianca a Matera, il cordoglio della Provincia di Matera - Voti: 1
Stella: “La sicurezza è il bene comune da difendere”
Matera Il presidente della Provincia di Matera Franco Stella esprime vicinanza e affetto alla famiglia dell’operaio della Valdadige scomparso questa notte.
 
“In questi frangenti di dolore il tranello della retorica è sempre in agguato. Ma il dovere, rimarcato dal mondo sindacale come da quello istituzionale, è di richiamare l’attenzione sulla questione della sicurezza e del suo essere bene comune al servizio della società. Non esiste altra strada percorribile se non quella della salvaguardia del diritto a operare in ambiente controllato e tutelato. L’auspicio deve trasformarsi in un obbligo, morale e civile, per tutti. L’incidente che ha causato la morte dell’operaio Morcinelli è un episodio gravissimo che non può cadere nel silenzio.”
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi