home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.253.881 visualizzazioni ]
24/01/2011 14.35.22 - Articolo letto 4400 volte

CHIUSURA S.P. IDROVORA DI POLICORO

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: CHIUSURA S.P. IDROVORA DI POLICORO - Voti: 0
Per rinnovamento della infrastruttura ferroviaria
di GIANNI CELLURA
Policoro La presente per informare che è chiusa al traffico la strada Idrovora di Policoro, in corrispondenza del passaggio a livello, dalle ore 20.00 di domani, 25 gennaio, e continuativamente sia di notte che di giorno compresi domenica 30 gennaio e lunedì 31, fino alle ore 5.30, di mattina, del 5 febbraio p.v..
 
L'itinerario alternativo al suddetto tratto, sarà assciurato utilizzando come percorso alternativo le strade comunali parallele al tracciato ferroviario di via Verdi e via Trieste.
 
La chiusura si è resa necessaria per consentire alla Rete Ferroviaria Italiana di procedere con lavori di rinnovo della infrastruttura ferroviaria.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi