home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.204.894 visualizzazioni ]
23/01/2011 20.37.34 - Articolo letto 4457 volte

Vittoria in quattro set per la MasterGroup

MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010 MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010
Media voti: Vittoria in quattro set per la MasterGroup - Voti: 4
Prima vittoria piena in trasferta per le ragazze di D’Onghia
di DANILO MAZZILLI
Italia Vittoria esterna per la MasterGroup Matera contro il Busnago. Le ragazze di mister D’Onghia hanno reagito dopo un primo set equilibrato ma con le padrone di casa sempre avanti. Archiviata la prima fase è iniziata la rimonta delle materane con i muri di Marulli e una ottima prova di squadra in cui si sono limitati gli errori. Agile vittoria nel secondo set con il Matera che ha pareggiato i conti in 20 minuti di gioco. Nel terzo set subito avanti il Matera con il Busnago costretto ad inseguire, sempre con un paio di punti di ritardo. Le padrone di casa raggiungono Donà e compagne sul pari 18 e sul pari 22 ma arriva la zampata finale e la MasterGroup chiude con il minimo scarto il terzo set. Prima fase in equilibrio ne quarto set, ma le materane piazzano uno sprint che le porta avanti di tre punti al secondo tempo tecnico. Il Matera prende in mano il gioco e il Busnago resta a guardare: 16-24. Il Matera si rilassa e le padrone di casa ne approfittano per annullare sei palle match prima che cada a terra la venticinquesima palla delle materane: 22-25 e vittoria per 1-3. C’è di sicuro soddisfazione in casa MasterGroup per un successo che premia i progressi visti nelle ultime due gare che ma che il campo aveva premiato con un solo punto()conquistato a Crema. Ora iniziano una serie di gare in cui il Matera potrà lanciarsi concretamente per la zona play-off, il distacco è di sei punti rispetto al Pomezia quinto in classifica. Il prossimo impegno per le materane è il Pontecagnano, sabato 29 alle ore 20.30 al Palasassi.


Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi