home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.206.367 visualizzazioni ]
21/01/2011 15.00.51 - Articolo letto 4238 volte

L’isolamento di Picciano

Franco Stella (foto Martemix) Franco Stella (foto Martemix)
Media voti: L’isolamento di Picciano - Voti: 0
Stella auspica una rapida soluzione
di GIANNI CELLURA
Matera “I furti di rame possono essere evitati solo con l’interramento della linea telefonica. Una soluzione, l’unica, che potrà ovviare anche alla scarsa copertura GSM di cui soffre la zona di Picciano.” Il presidente Stella concorda con gli abitanti del borgo costretti a una situazione di isolamento forzato ormai da ben otto mesi e sottolinea come si tratti di una: “Questione di particolare gravità che deve essere risolta nell’interesse di una comunità che conta numerosi bambini e anziani. I disagi sociali e sanitari che si sono verificati in questi mesi non devono ripetersi e nell’interesse degli abitanti del borgo di Picciano auspico un pronto e risolutivo intervento da parte della società che gestisce la rete di telefonia.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi