home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.675.769 visualizzazioni ]
21/01/2011 12.13.25 - Articolo letto 5566 volte

Si è spento Don Mimì D’Elia

Lutto Lutto
Media voti: Si è spento Don Mimì D’Elia - Voti: 0
Oggi alle 15:00, i funerali
di GIANNI CELLURA
Bernalda Si è spento a 73 anni, dopo una lunga malattia, mons. Domenico Michele D'Elia, parroco da oltre 50 anni della Parrocchia "Mater Ecclesiae" di Bernalda. La comunità si è stretta in preghiera intorno al suo parroco sin da ieri sera. Il rito funebre sarà celebrato oggi 21 Gennaio alle ore 15,00 presso la chiesa di SS Medici in Bernalda.Don Mimì è stato punto di riferimento importante per giovani e adulti non solo della comunità bernaldese ma di tutta la Diocesi di Matera-Irsina dove ha ricoperto, negli ultimi anni, l’incarico di Direttore dell’Ufficio Pastorale. 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi