home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.055.114 visualizzazioni ]
19/01/2011 14.09.12 - Articolo letto 4621 volte

Lavori pubblici, al via altri tre cantieri

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: Lavori pubblici, al via altri tre cantieri - Voti: 0
Via Saragat, viale delle Nazioni Unite e via Aldo Moro
Matera Con un ribasso di circa il 29 percento sull’importo a base d’asta, pari a 160 mila euro, sono stati aggiudicati i lavori di riqualificazione di via Saragat, la strada che da Viale delle Nazioni Unite porta a via Luigi Einaudi.
Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore ai Lavori pubblici, Maria Pistone. Allo studio dell’Amministrazione comunale la possibilità di estendere il collegamento di via Saragat con il Tribunale di Matera alleggerendo così il traffico su viale delle Nazioni Unite e via Aldo Moro.
Mentre partiranno già dalla prossima settimana i lavori di completamento del parcheggio di viale delle Nazioni Unite. Il cantiere è stato consegnato nei giorni scorsi ed i lavori riguarderanno principalmente l’impianto di illuminazione e la strada esterna. L’investimento è di circa 280 mila euro.
Inoltre, è stata aggiudicata la gara di appalto per il parco Macamarda. L’importo a base d’asta, finanziato con i fondi Pisu, è di circa 450 mila euro.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi