home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.825.020 visualizzazioni ]
19/01/2011 14.06.33 - Articolo letto 3993 volte

Forestale e Provincia, insieme nell’interesse del territorio

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Forestale e Provincia, insieme nell’interesse del territorio - Voti: 0
Questo l’incipit e la sintesi dell’incontro svoltosi in Provincia
di GIANNI CELLURA
Matera Intesa interistituzionale a sostegno del territorio. Questo l’incipit e la sintesi dell’incontro svoltosi in Provincia tra: il nuovo comandante del Corpo forestale provinciale il dottor Raffaele Pio Manicone, il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, il vice presidente Giovanni Bonelli, l’assessore al Bilancio Domenico Smaldone, l’assessore alle Reti e infrastrutture strategiche Giovanni Rondinone e tutti i dirigenti dell’Ente.
 
“Il Corpo forestale provinciale  – ha commentato il presidente Stella – svolge un ruolo di importanza strategica nell’ambito della salvaguardia del nostro patrimonio naturale e paesaggistico e della prevenzione e repressione dei reati in materia ambientale e agroalimentare. Attività nelle quali è impegnata anche questa Amministrazione che tramite l’Apea mette in campo risorse utili a sostenere il lavoro egregiamente svolto dal Corpo Forestale. Perché la collaborazione è il tavolo operativo più efficace e quello istituzionalmente più valido per tutelare l’ambiente. Una sinergia che grazie alla disponibilità del comandante Manicone gioverà alla salute di questo territorio.”
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi