home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.348.898 visualizzazioni ]
14/01/2011 17.08.29 - Articolo letto 4196 volte

Le ragazze di mister Radogna continueranno l'avventura in A1

Nicola Moliterni Nicola Moliterni
Media voti: Le ragazze di mister Radogna continueranno l'avventura in A1 - Voti: 1
Florens Castellana, ufficiale: escluso il ritiro dal campionato
di DANILO MAZZILLI
Bari e provincia C'è ora una certezza nella crisi societaria che ha colpito, nelle settimane scorse, la Florens Castellana Grotte, unica formazione del Sud Italia ad essere iscritta alla Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile.
 
Il mancato incasso di alcuni contratti di sponsorizzazione per la stagione 2010/2011, contratti che saranno comunque impugnati nelle sedi opportune, aveva messo in pericolo la regolare partecipazione del club biancorosso al campionato in corso: il ritiro dal torneo è stato ora scongiurato.
 
La Florens Castellana Grotte, infatti, con l'avvicinamento di nuovi soggetti che intendono e hanno inteso dare continuità alla tradizione pallavolistica castellanese, ha così ufficializzato la notizia che la squadra continuerà la sua attività agonistica fino al termine della stagione, non escludendo addirittura la possibilità di rinforzare l'attuale organico, per poi programmare con tranquillità il futuro della stessa società.
 
Escluso pertanto il ritiro dal campionato e con l'imminente ingresso di una nuova cordata (mancano solo dettagli burocratici al completamento dell'operazione), la società procederà così alla ricerca di ulteriori risorse per superare definitivamente la pesante crisi economico-finanziaria. Con 9 punti raccolti in 6 giornate di campionato a fronte di un calendario non proprio agevole e con almeno tre imprese di notevolissimo spessore alle spalle (vittorie contro Modena e Villa Cortese in trasferta e con Pesaro al Pala Grotte), la formazione allenata da Donato Radogna può così tornare a concentrarsi esclusivamente sull'obiettivo salvezza, da raggiungere al più presto e senza ulteriori condizionamenti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi