home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.010.713 visualizzazioni ]
14/01/2011 16.08.20 - Articolo letto 4912 volte

“Ospedale Madonna delle Grazie punto di riferimento anche per la Puglia”

Ospedale di Matera, Madonna della Grazie Ospedale di Matera, Madonna della Grazie
Media voti: “Ospedale Madonna delle Grazie punto di riferimento anche per la Puglia” - Voti: 0
Stella incontra il direttore Gaudiano
Matera Nella giornata di venerdì mattina il direttore generale dell’Azienda Sanitaria di Matera Vito Gaudiano ha incontrato il presidente della Provincia di Matera per una disamina complessiva dello stato della sanità locale.
 
Stella ha commentato con soddisfazione l’eccellente lavoro svolto dall’ASM che: “Grazie a un team di professionisti di comprovata esperienza e competenza è riuscita ad assicurare al territorio servizi di livello. Un impegno intenso e articolato che ha permesso di coordinare quelle che erano, in precedenza, le attività di due aziende sanitarie locali, la n. 4 e la n. 5. Risultato ancora più apprezzabile, alla luce dei tagli e delle riduzioni che l’azienda ha subito e che, per il 2011, ci auspichiamo possano essere più generose.”
 
“Il nosocomio di Matera “Madonna delle Grazie” – ha sottolineato Stella – è diventato il presidio ospedaliero di riferimento non solo per la comunità provinciale, ma anche per la vicina Puglia. Un riconoscimento, a testimonianza della qualità delle prestazioni offerte, che ritengo importante per una realtà come quella lucana che, nonostante  gap e tagli, trova comunque il modo di dimostrare il proprio carattere e le proprie eccellenze.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi