home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.599.927 visualizzazioni ]
10/01/2011 23.19.04 - Articolo letto 5623 volte

Bus navetta Crob Rionero, mai nessuna difficoltà

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Bus navetta Crob Rionero, mai nessuna difficoltà - Voti: 0
Il presidente Stella: “Se necessario metteremo nuovo pullman”
Potenza e provincia “Fino a oggi nessun disservizio, solo grande attenzione agli utenti che devono recarsi presso il Crob di Rionero.”
 
Il presidente della Provincia di Matera Franco Stella accoglie la richiesta della Cgil confermando la disponibilità a: “Mettere un nuovo pullman, qualora se ne verificasse l’esigenza. A oggi, infatti, non ci è pervenuta alcuna segnalazione, né tanto meno sono state espresse doglianze in merito. La media dei viaggiatori  – sottolinea il presidente dell’Ente di via Ridola -  è di 15 persone a fronte di una dotazione di 28 posti. Una capienza che credo generosa, ma che certamente non preclude alla possibilità di incrementare il servizio qualora si rendesse necessario.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi