home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.317.264 visualizzazioni ]
10/01/2011 9.46.03 - Articolo letto 4313 volte

Stella esprime sdegno per l’attentato a Nello Rega

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Stella esprime sdegno per l’attentato a Nello Rega - Voti: 0
Solidarietà al giornalista
Matera Il presidente dell’Ente di via Ridola Franco Stella, anche a nome della Amministrazione provinciale di Matera, ha inviato una nota per esprimere solidarietà al giornalista Nella Rega.
 
“Il vile attentato che ha minacciato la vita del professionista lucano è il segno dell’intolleranza che sta segnando, pericolosamente, questa società. La convivenza tra islamici e cristiani è tristemente alla ribalta della cronaca e Nello Rega ha avuto il merito di affrontare l’argomento senza rinunciare alla libertà di pensiero. Una libertà che lo Stato ha il dovere di difendere e proteggere.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi