home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.115.430 visualizzazioni ]
05/01/2011 12.47.26 - Articolo letto 4426 volte

Potenza, torna in palestra la Tenza, risoluzione per la Composto

Chiara Tenza Chiara Tenza
Media voti: Potenza, torna in palestra la Tenza, risoluzione per la Composto - Voti: 0
Entro un mese la forte atleta potrebbe essere in campo
di DANILO MAZZILLI
Potenza La Piemme volley Potenza comunica di aver risolto, consensualmente, il rapporto contrattuale che legava la centrale Ambra Composto alla società potentina.
Il gruppo dirigente esprime soddisfazione per il modo attraverso il quale si è giunti alla definizione della controversia grazie alla piena disponibilità, da ambo le parti, di addivenire ad una soluzione che fosse rispettosa per tutti.
Nel frattempo riprende il lavoro in palestra dell’attaccante Chiara Tenza, classe 1990, con esperienze importanti in serie A nonostante la giovane età.
Terminata la fase di riabilitazione, a seguito di un serio infortuno al ginocchio, l’atleta campana potrà finalmente mettersi a disposizione del coach Gagliardi per i primi allenamenti con il gruppo.
“ Per noi è un tassello importante – dichiara il Presidente Ligrani – che ci permetterà di avere altre soluzioni nel nostro gioco. Il valore dell’atleta non si discute e siamo sicuri potrà darci una grossa mano ma dobbiamo essere cauti ed agire senza fretta onde evitare spiacevoli ricadute che potrebbero compromettere il lavoro fin qui svolto”.
A tal proposito i tempi di completo recupero dipenderanno dalla risposta al lavoro continuato a cui  Tenza si sottoporrà ma sarà difficile ipotizzare un suo impiego in  campionato  prima del mese di febbraio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi