home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.321.674 visualizzazioni ]
03/01/2011 19.49.11 - Articolo letto 4759 volte

L'attività dei carabinieri di Pisticci

Carabinieri - posto di blocco Carabinieri - posto di blocco
Media voti: L'attività dei carabinieri di Pisticci - Voti: 0
Controllo del territorio: 20 denunciati
di GIANNI CELLURA
Pisticci I Carabinieri di Pisticci hanno denunciato:
-       11 persone per inosservanza dell’obbligo dell’istruzione dei minori;
-       unaperché a seguito si sinistro stradale si rifiutava di sottoporsi all’esame del tasso alcoolimetrico;
-       unaper guida in stato di ebbrezza;
-       unaper guida senza patente;
-       dueper guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti;
-       dueper sottrazione di cose sottoposte a sequestro;
-       dueper aver utilizzato un contratto assicurativo del veicolo palesemente falso.
 
 
In  Marconia, a conclusione attività d’indagine, scaturite a seguito di segnalazione da parte del dirigente scolastico comprensivo “Orazio Flacco” di quel centro, sono stati deferiti  undici genitori, i quali senza giustificato motivo omettevano ai propri figli minori di far impartire loro l’istruzione scolastica obbligatoria prevista dalla leggi vigenti.
 
A Ferrandina, denunciato un 43 enne del luogo, il quale coinvolto in un sinistro stradale si rifiutava di sottoporsi all’esame del tasso alcoolimetrico; veicolo sottoposto a sequestro.
 
A Pisticci, denunciato un 51 enne del luogo, per guida in stato di ebbrezza e un minore di anni 15, per guida senza patente perché mai conseguita; Entrambi i veicoli venivano sottoposti a sequestro.
 
In Metaponto di Bernalda denunciato un 37 enne, sudanese, nominato custode del veicolo di proprietà in quanto sottoposto a sequestro amministrativo, né consentiva la circolazione, mentre un 43 enne, residente a Torre del Greco, e un 20 enne, residente a Scanzano Jonico, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti in quanto risultati positivi ai cannabinoidi; Entrambi i veicoli venivano sottoposti a sequestro.
 
In Bernalda denunciato un 54 enne, del luogo, nominato custode del veicolo di proprietà in quanto sottoposto a sequestro amministrativo, né consentiva la circolazione, mentre un 41 enne, conducente di un autocarro, e 46 enne proprietario del mezzo, entrambi di quel centro, per aver utilizzato un contratto assicurativo palesemente falso. Entrambi i veicoli venivano sottoposti a sequestro.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi