home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.466.924 visualizzazioni ]
31/12/2010 11.08.14 - Articolo letto 4558 volte

IL CAPODANNO E' LOW COST

Capodanno Capodanno
Media voti: IL CAPODANNO E' LOW COST - Voti: 0
Breve guida non esaustiva degli eventi di stasera
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Un capodanno low cost e senza eccessi. È questa la tendenza per la notte di San Silvestro che ci traghetterà nel 2011. L’imperativo per l’ultima maratona tra cenoni e discoteche resta sempre quello di divertirsi sia che si scelga una maxifesta nel locale fashion, sia che si decida di riunirsi con gli amici in casa per dare l’addio al vecchio anno e salutare il nuovo, ma sempre all’insegna del risparmio.  Per chi ancora non si è organizzato nelle intramontabili e, di questi tempi, affollatissime tavernette ecco una piccola guida (non esaustiva) per gli indecisi o per coloro che amano scegliere all’ultimo momento rischiando però di trovare i locali tutti prenotati. Il Newslot Cafè (0835/381968) organizza un capodanno con tanto divertimento, musica, spettacolo: per venire incontro alla crisi e per far conoscere a tutti il locale propone un menù a buffet ad un prezzo veramente conveniente fissato in 35 euro. Villa schiuma torna a condividere con la città dopo 10 anni, il gran cenone di fine anno. La serata sarà allietata da Cosimo Paolicelli (piano, tastiere e dj) e Dèlia Delia (voce e animazione) che presenteranno, fino a mezzanotte, una raffinata selezione musicale, spaziando dai classici del jazz ai più amati autori della tradizione italiana, americana e sudamericana. Il nuovo anno sarà accolto da una straordinaria selezione di fuochi pirotecnici.
Il costo della serata è di 120 euro a persona e comprende un menù con 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, frutta e dessert. Prenotazioni al numero 0835.386901. Per chi ama ballare c’è il capodanno organizzato da Ziggurath & Macà: serata con ricco buffet, open bar e mezzanotte di fuoco con il movimento turbolento di Antonio Da Costa e le ragazze Cacao Meravigliao. (Info e prenotazioni: 334.3207492- 328.6327820- 347.5464484). A Tenuta La Volpe, sulla strada statale 7, nei pressi della Diga di San Giuliano ad animare la notte più lunga dell’anno sarà la Brothers dj organization. Due formule di partecipazione: acquistando il biglietto in prevendita al costo di  45 euro a partire dalle 22 è previsto un ricco buffet no-stop mentre allo scoccare della mezzanotte sarà distribuito panettone, spumante e lenticchie e all’una sarà servito un piatto di pennette all’arrabiata.
Dopo la mezzanotte si può accedere alla festa acquistando il biglietto in prevendita al costo di 25 euro. (info ai numeri: 347/7411759 – 333/9926448 – 0835/559752). “Capodanno con Gusto’’ è  il nome dell’evento di fine anno al Blanko, nei Sassi. Tanto divertimento unito al gusto unico di prelibati piatti tipici e tanto gusto nella realizzazione scenica e organizzativa. Le opzioni di partecipazione sono due: Cena a Buffet + Music Night a 40 euro. Per chi sceglie la Music Night a partire dalle ore 23,30 il costo è di 25 euro. La serata, animata dalla coinvolgente musica di Mj Carlo Iuorno e dalle voci di Francy e White, sarà accompagnata da video-scenografie uniche, proiettate su maxi schermo naturale a cura di Miss Nancy Vj. Infine, per chi guida vale l’invito a bere con moderazione. Qualunque sia la vostra scelta, Buon 2011.
Giovanni Martemucci
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi