home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.608.921 visualizzazioni ]
28/12/2010 16.27.38 - Articolo letto 5667 volte

Arrestato un giovane di 22 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale

Alcol test Alcol test
Media voti: Arrestato un giovane di 22 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale - Voti: 0
Rinvenuto all’interno di una grondaia anche un involucro contenente eroina
di GIANNI CELLURA
Grassano Proseguono i controlli del Comando Provinciale Carabinieri di Matera, intensificati per tutto il periodo di festa con l’Operazione “Theofania” per assicurare un tranquillo e sereno svolgimento dei festeggiamenti. I servizi, che vedono l’impiego di numerose pattuglie a piedi nei centri storici, anche in uniforme di rappresentanza, Stazioni Mobili nei punti di maggiore affluenza turistica e di aggregazione, nonché nel territorio dei Comuni in cui non è presente alcun presidio di polizia, si prefiggono di contrastare efficacemente ogni turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica, con particolare riguardo ai furti in appartamento, in aziende agricole, di autovetture e di rame, al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti ed alla guida in stato di ebbrezza. Nella decorsa nottata, nell’ambito dei predetti servizi, i Carabinieri del Comando Stazione di Grassano (MT) hanno tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale un giovane 22enne del luogo che, invano, aveva tentato di eludere un controllo da parte dei militari operanti spingendo uno di questi per darsi a precipitosa fuga. Rintracciato, dopo le formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso il carcere di Matera. Durante la ricerca dell’arrestato, i Carabinieri hanno altresì rinvenuto all’interno di una grondaia un involucro contenente circa 5 grammi di eroina. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sono state avviate le indagini per risalire all’identità di chi l’abbia occultata.  




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi