home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.747.776 visualizzazioni ]
19/12/2010 21.01.01 - Articolo letto 8416 volte

Incidente sulla circonvallazione di Matera

Incidente a Lanera,martemix Incidente a Lanera,martemix
Incidente a Lanera,martemix Incidente a Lanera,martemix
L´auto coinvolta (Martemix) L´auto coinvolta (Martemix)
Media voti: Incidente sulla circonvallazione di Matera - Voti: 0
La strada è poco sicura
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Incidente spettacolare, ma per fortuna senza gravi conseguenze, ieri sera intorno alle ore 20 in via Carlo Levi a Matera dove un uomo alla guida di una Ford Focus ha centrato un palo uscendo fuori strada a causa dell’asfalto viscido per la pioggia. Nell’urto l’auto si è inclinata su un fianco e i vigili del fuoco hanno dovuto faticare parecchio per metterla in sicurezza. L’uomo che ha subito solo escoriazioni è stato comunque trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118. Sul posto è intervenuta la polizia stradale i vigili urbani che hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause dell’incidente che non ha coinvolto altri veicoli. Un anno fa nello stesso punto caratterizzato da asfalto vecchio e scivoloso si cappottò un’altra auto. L’assessore comunale Pistone aveva dichiarato, due mesi fa, che l’asfalto di tutta la circonvallazione sarebbe stato rifatto completamente nel giro di pochi giorni. Una dichiarazione a cui non sono seguiti i fatti.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




asfalto viscido
Il 26/12/2010, falconero2104 ha scritto :

pensate, la nostra citta' ha problemi di "viibilita'" , anche da asfalto impraticabile, e la Nostra amministarzione, acquista la "goccia"
150,000 euro.



 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi