home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.075.811 visualizzazioni ]
19/12/2010 16.45.51 - Articolo letto 7920 volte

TORNA IL CONCORSO NATALIZIO DI SASSILAND

I sassi di Matera innevati la notte di Natale I sassi di Matera innevati la notte di Natale
Media voti: TORNA IL CONCORSO NATALIZIO DI SASSILAND - Voti: 3
In palio un viaggio per due in una capitale europea
di GIANNI CELLURA
Matera I mille volti del Natale 3” è la terza edizione di uno dei concorsi più seguiti su SassiLand al quale partecipano utenti da tutta Europa. Come per il concorso sulla Festa della Bruna, la foto più bella sarà premiata con un viaggio per due persone, per due notti, in una capitale europea a scelta in alberghi a 4 stelle o 3 stelle superior. Il concorso parte dal 20 dicembre e termina il 15 gennaio 2011  E’ atteso un notevole numero di fotografie, dal momento che il portale SassiLand è visitato quotidianamente da migliaia di persone. alla partnership con l'agenzia viaggi Basentour che mette a disposizione il viaggio per due. Per partecipare al concorso occorre essere iscritti al portale sassiland.com da dove è possibile accedere con le proprie credenziali, e caricare le foto nella sezione dedicata che sarà visibile in tutte la pagine. Al concorso della Bruna sono giunte in redazione ben 405 foto, ci auguriamo di raddoppiare il numero. Le foto saranno valutate da una giuria di fotografi professionisti, ma la novità è che la giuria terrà conto dei voti che le foto ricevono dagli stessi utenti. Il concorso è aperto a chiunque, da qualunque parte del mondo, ed è libero da restrizioni: unica condizione è che l’immagine sia originale e scattata dall’autore. Il tema è il Natale in tutte le sue forme e in tutti i suoi molteplici contenuti. Il concorso di Sassiland è realizzato in partnership con l'agenzia viaggi Basentour che mette a disposizione il viaggio-premio.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi