home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.009.032 visualizzazioni ]
16/12/2010 15.17.52 - Articolo letto 4815 volte

“Scatto in campo”, consegnati i primi premi

Primo Premio per Scatto in campo Primo Premio per Scatto in campo
Marco Fanuzzi e Antonio Tulliani Marco Fanuzzi e Antonio Tulliani
Media voti: “Scatto in campo”, consegnati i primi premi - Voti: 2
Cerabona: "con atleti del calibro di Matheus è molto più facile riuscire ad immortalare gesti atletici come quello che ha reso famoso il cestista Jordan"
di DANILO MAZZILLI
Matera Sono stati consegnati sabato, al termine della gara Mercato dell’Oro Matera – Gioia del Colle i primi premi del concorso fotografico “scatto in campo” nato dalla collaborazione tra SassiLand e la società Pallavolo Matera. La maglia ufficiale della formazione di mister Galtieri è stata vinta da Giuseppe Cerabona con la sua foto “Air-Matheus”. Il vincitore ha optato per la maglia di Alberto Niero, regista della formazione materana e lo stesso atleta ha consegnato la maglia. Premiato anche Marco Fanuzzi per la foto “Ultra ultra” con una felpa della società, consegnata dal Presidente Antonio Tulliani. Non è stato ancora possibile consegnare il terzo premio, il cappellino. Abbiamo rivolto alcune domande a Giuseppe Cerabona:
Com'è nata la tua passione per le foto?
Non so di preciso quando e perché sia nata questa passione, ma posso dire che ho avuto sempre la voglia di immortalare momenti in fotogrammi da conservare e da riguardare anche dopo tanto tempo, come ricordo di quello che è stato. Il passaggio alla fotografia sportiva è stato facile soprattutto per la forte passione sportiva che ho fin da piccolo e sopratutto da ex atleta.
Giuseppe, cosa pensi del concorso?
L'iniziativa del concorso è sicuramente un mezzo per avvicinare ancora di più la gente allo sport e sopratutto agli atleti che difendono i colori della città e hanno bisogno sempre e comunque dell'appoggio della gente.
Parlaci della tua foto?
Lo scatto che ha vinto, dai, con atleti del calibro di Matheus è molto più facile riuscire ad immortalare gesti atletici come quello che ha reso famoso il cestista Jordan!

Danilo Mazzilli – SassiLand.com



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi