home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.662.968 visualizzazioni ]
15/12/2010 14.39.16 - Articolo letto 8998 volte

Nuovo presidente per la Fidas Grassano

Direttivo Fidas 2011.2013 Direttivo Fidas 2011.2013
Media voti: Nuovo presidente per la Fidas Grassano - Voti: 0
Dino Lafiosca guiderà il direttivo per i prossimi tre anni
di GIOVANNI SPADAFINO
Grassano Dino Lafiosca è  il nuovo presidente  della Fidas Grassano che guiderà il direttivo per i prossimi tre anni. Lafiosca è stato eletto dai componenti dello stesso  direttivo nel corso della prima riunione tenutasi  presso la sede. Il neo presidente ha poi provveduto ad affidare gli incarichi che risultano  così distribuiti:vicepresidenti: Antonio Linsalata,  Antonietta Tortorelli; segretario organizzativo: Maria Giovanna Rubino; segretario amministrativo: Giovanni Spadafino; coordinatori gruppo giovani:Angela Morrone  Antonio Siggillino; responsabile di sezione: Matteo Liuzzi; consiglieri:                           Giuseppe Annecca, Maria Deniso, Margherita Bochicchio, direttore sanitario: la dottoressa Anna Rita D’Agostino. “ Il prossimo triennio”, ha commentato il neo presidente Dino Lafiosca “ per noi della Fidas si presenta ricco di impegni ed appuntamenti che ci vedrà coinvolti a 360 gradi  sia sul piano della nostra mission associativa che nel tessuto sociale del nostro paese.  La novità dei due vicepresidenti nasce dalla necessità di dover dare una delega rappresentativa perché l’anno prossimo bisogna festeggiare il trentennale e già sono state calendarizzate tantissime attività. Il nuovo direttivo ha fatto registrare al suo interno sei  riconferme e cinque  new entry e  questo dato per me  è significativo, il rinnovo graduale con nuove figure che affiancate da chi ha già una esperienza associativa è un segnale forte di trasparenza e democrazia che non può far altro che bene alla buona riuscita dei nostri obbiettivi”.
“ Mi auguro che si continui a lavorare sulla scia del triennio appena trascorso” ha concluso Lafiosca “ che il gruppo sia coeso e compatto tenendo presente che il donatore è il vero protagonista della nostra associazione. La garanzia dell’autosufficienza significa aver contribuito non solo a salvare vite umane, ma anche ad abbassare i costi della spesa sanitaria regionale”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi