home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.814.504 visualizzazioni ]
14/12/2010 22.41.16 - Articolo letto 7341 volte

SUL TRENO CON L’HASHISH, LA POLFER LO ARRESTA

Hashish sequestrato Hashish sequestrato
Media voti: SUL TRENO CON L’HASHISH, LA POLFER LO ARRESTA - Voti: 0
La droga, suddivisa in quattro pezzi, era nascosta dentro un pacchetto di sigarette
Marconia (Pisticci) Continua a produrre effetti l’assiduità dei servizi predisposti dalla Polizia di Stato per contrastare il fenomeno diffuso dello spaccio e del consumo di droga.
Durante il servizio di scorta ai viaggiatori sul treno regionale proveniente da Taranto e diretto a Sibari, personale della Polizia Ferroviaria ha sottoposto a controllo un uomo di 49 anni, residente a Marconia di Pisticci, trovandolo in possesso di gr.22,5 di hashish.
La droga, suddivisa in quattro pezzi, era nascosta dentro un pacchetto di sigarette.
L’uomo, che era stato già denunciato dagli agenti della Polfer per possesso di gr.5 di hashish mentre viaggiava sempre sullo stesso treno, è stato arrestato.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed inviata al laboratorio di analisi scientifiche per determinare il quantitativo di principio attivo in essa contenuto.
 
Dall’inizio dell’anno la sola Polfer di Metaponto per possesso di sostanze stupefacenti ha tratto in arresto 2 persone, denunciato all’A.G. in stato di libertà 9 persone e segnato 18 persone al Prefetto ai sensi dell’art.75 del D.P.R. n.309/90. I quantitativi di droga rinvenuta e sequestrata dagli agenti dal primo gennaio sono: cocaina gr.9,4, eroina gr.2,1, hashish gr.233,54, marijuana gr.77,7.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi