home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.297.114 visualizzazioni ]
06/11/2009 19:00:00 - Articolo letto 5180 volte

Da lunedì 9 novembre trasloco Poliambulatorio Asm sede centrale di Matera

Media voti:  Da lunedì 9 novembre trasloco Poliambulatorio Asm sede centrale di Matera - Voti: 0
ASL Matera
di FRANCO MARTINA
Italia L’Azienda sanitaria di Matera e l’ Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) informano i cittadini che da lunedì 9 novembre il Poliamabulatorio di Matera, della sede centrale di via Montescaglioso, sarà trasferito al pianterreno. La decisione segue al programma di lavori di ristrutturazione e riqualificazione in corso nell’edificio, che ha rivisto con la riqualificazione degli impianti anche la reimpostazione logistica dei servizi. L’accesso alla struttura avverrà da via Montescaglioso. L’attività medica e di prenotazione, pertanto, è sospesa per lunedi’ 9 novembre. La Asm si scusa per gli eventuali disagi, che potranno verificarsi nel raggiungere i servizi del Poliambulatorio, che garantiranno con la nuova sede un accesso funzionale soprattutto per le persone disabili, gli anziani, le donne in gravidanza e i minori.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Commento
Il 11/07/2009, GIUSEPPE10 ha scritto :
Le polemiche sono sterili l'importante è che la giustizia stia facendo il suo corso per dei poveri cittadini turlupinati per nove lunghi infiniti anni!!!!

Commento
Il 11/07/2009, GIUSEPPE10 ha scritto :
Ringraziamo i vigili del fuoco che hanno evitato un macello per la presenza verso la costruzione a valle di 2 bombole di gas piene. Gli estintori??? VUOTI!!! Questa è la sicurezza che abbiamo oggi!

Commento
Il 11/07/2009, GIUSEPPE10 ha scritto :
Carissimo Giovanni, hai dato un taglio perfetto al tuo articolo. Giovano solo un paio di precisazioni. Gli operai hanno lasciato solo il loro collega. Scappando.

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi