home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.928.312 visualizzazioni ]
06/11/2009 19:00:00 - Articolo letto 5478 volte

Gaudiano: Radioterapia a Matera prevista da progetto Rete Interaziendale

Media voti: Gaudiano: Radioterapia a Matera prevista da progetto Rete Interaziendale - Voti: 0
ASL Matera
di FRANCO MARTINA
Italia Il direttore generale dell’Azienda Sanitaria di Matera, dott. Vito Gaudiano, pur apprezzando la “ lodevole” iniziativa avviata dal consigliere regionale Pasquale Di Lorenzo, con una petizione a sostegno della istituzione della Radioterapia a Matera, fa presente che la stessa è superata in quanto il servizio di “Radioterapia” è già previsto nel progetto di “Rete Interaziendale’’ sottoscritto da tutti i Direttori generali della Basilicata e già inoltrato all’assessore regionale alla Sanità, Antonio Potenza. Il progetto prevede l’attivazione del servizio di Radioterapia presso gli ospedali di Matera, di Lagonegro e di Potenza, avendo come centro di riferimento regionale l’IRCCS di Rionero.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi