home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.526.008 visualizzazioni ]
09/12/2010 15.41.16 - Articolo letto 5076 volte

IL CALENDARIO DELLA POLIZIA DI STATO 2011

Bangladesh Bangladesh
Media voti: IL CALENDARIO DELLA POLIZIA DI STATO 2011 - Voti: 0
IL RICAVATO SARA’ DESTINATO A PROGETTI DI SOLIDARIETA’ PER IL BANGLADESH
di GIANNI CELLURA
Matera Il nuovo calendario 2011 della Polizia di Statoè stato realizzato dagli studenti delle classi IV e V dell'Istituto di Stato per la cinematografia e la televisione "Roberto Rossellini" di Roma. La scelta è nata seguendo la filosofia che da alcuni anni caratterizza l'attività della polizia: avvicinare sempre più i giovani alle Istituzioni e diffondere i temi della legalità, chiedendo a degli studenti di raccontare la polizia attraverso i loro occhi.
Anche quest’anno i fondi ricavati dalla vendita del calendario saranno destinati a finanziare alcuni progetti di solidarietà. Tra questi, il progetto dell’UNICEF dell'Unicef nel Bangladesh rivolto a favorire l'accesso dei bambini di strada ai servizi sociali di base, quali assistenza medica, psico-sociale e scolastica, e a riqualificare i bambini lavoratori offrendo loro opportunità di recupero e reinserimento sociale.
 
 
N.B.:per il pubblico il calendario può essere ritirato dall’U.R.P. solo se è stato prenotato entro il termine dello scorso mese di ottobre indicato a suo tempo attraverso la stampa.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi