home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.822.501 visualizzazioni ]
07/12/2010 10.46.20 - Articolo letto 4575 volte

Vertice Apea, Siram e Innova

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Vertice Apea, Siram e Innova - Voti: 0
Per proporre l’utilizzo di parte della platea dei lavoratori all’interno di progetti di manutenzione
Matera A margine del vertice con gli ex lavoratori Apea, Siram e Innova si è concordato di riconvocare un incontro alla presenza della Regione Basilicata, entro la prima decade di gennaio, per proporre l’utilizzo di parte della platea dei lavoratori all’interno di progetti di manutenzione del territorio già presenti in Regione.
 
All’inizio del nuovo anno, quando gli scenari finanziari saranno più chiari anche rispetto agli effetti che i tagli della finanziaria di luglio avranno sul bilancio della Provincia (già bloccato dal Patto di stabilità), l’Ente ha dichiarato la propria disponibilità a porre in essere atti per offrire ulteriori soluzioni ai lavoratori. Sempre nella logica della massima trasparenza delle risorse che l’Amministrazione provinciale sarà in grado di movimentare.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi