home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.180.198 visualizzazioni ]
05/12/2010 20.34.14 - Articolo letto 4427 volte

Vittoria della Pattinomania

Pattinomania ASD Matera Pattinomania ASD Matera
Media voti: Vittoria della Pattinomania - Voti: 0
La compagine allenata da mister Barbano ha battuto il Villa Oro
di LORENZO TORTORELLI
Matera Missione compiuta. La Pattinomania ha messo in tasca la seconda vittoria consecutiva espugnano il Pala Molza di Modena. La compagine allenata da mister Barbano ha battuto il Villa Oro con il punteggio di quattro ad uno conquistando così il tredicesimo punto stagionale e la seconda vittoria esterna dopo quella di Castiglione della prima giornata. Grande prestazione per i materani che hanno messo in pista la grinta e la voglia giusta utile, appunto, per battere i modenesi nonostante l'assenza forzata per infortunio di Davide Santeramo.
Alla vigilia della trasferta ai materani era stato chiesto proprio questo, cioè di giocare una gara corale come è stato fatto contro il Vercelli nel turno precedente.
In rete per la compagine della città dei Sassi sono andati due volte Cellura, poi un gol a testa per Luca Nicoletti e per Emanuele Gaudiano. Per quest'ultimo si tratta del terzo gol stagionale dopo i due segnati nella settima giornata contro il Vercelli.
La vittoria contro il Villa Oro Modena anticipa la gara infrasettimanale di martedì 7 dicembre quando i materani affronteranno la prima della classe, Trissino.

VILLA ORO MODENA:Pellacani Marco, Barbieri Moreno, Benatti Pietro, Volpari Luca, De Tommaso Filippo, Carnevali Simone, Soncini Nicola, Selmi Gianluca, Scutece Stefano, Uva Corrado Daniele.
PATTINOMANIA: Trombetta Nicola, Guida Giuseppe, Gaudiano Emanuele, Nicoletti Luca, Cellura Jonathan, Papapietro Mario, Papapietro Pietro, Vivilecchia Roberto.
ARBITRO: Brambilla di Novara
RETI: PT. Soncini Nicola (A), Cellura Jonathan (B),ST. Gaudiano Emanuele (B), Nicoletti.L Luca (B), Cellura Jonathan (B),
NOTE:  Esp.Temp. Uva Corrado Daniele (A)2', Esp.Temp. Trombetta Nicola (B)2', Esp.Temp. Papapietro Pietro (B)2'




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi