home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.855.445 visualizzazioni ]
03/12/2010 11.25.40 - Articolo letto 4829 volte

Sarà trasmessa in diretta sul canale web tv Sportube la sfida tra Florens Castellana Grotte e Despar Sirio Perugia

Lega volley Lega volley
Media voti: Sarà trasmessa in diretta sul canale web tv Sportube la sfida tra Florens Castellana Grotte e Despar Sirio Perugia - Voti: 1
Diretta su Sportube, differita su Igs
di DANILO MAZZILLI
Bari e provincia La formazione allenata da Donato Radogna sarà protagonista, nel prossimo weekend, sul nuovo canale partner della Lega Pallavolo Serie A femminile. Il palasport di Perugia è stato scelto, infatti, come uno dei due campi per i quali si effettuerà la diretta web per la seconda giornata della Findomestic Volley Cup di serie A1 di pallavolo femminile.
 
A partire dalle ore 18 di domenica 5 dicembre, sul sito www.sportube.tv, appassionati, tifosi e sostenitori potranno seguire la formazione biancorossa, impegnata in trasferta sull’ostico campo umbro, dove l’anno scorso fu protagonista del primo successo stagionale (finì 2-3) dopo cinque sconfitte consecutive. Un riconoscimento, quello della diretta web, che premia la costanza della formazione castellanese nella massima serie per la terza stagione consecutiva. La messa in onda dei match su web rientra nella campagna media che la società di Viale Aldo Moro sta attuando per la stagione in corso. A breve sono previsti nuovi appuntamenti che vedranno le giocatrici biancorosse alle prese con programmi tv, interviste radio e su carta stampata e tanto altro riguardante l’ambito della comunicazione.
 
La programmazione tv per la squadra del presidente Giannantonio Netti continua, inoltre, sul canale digitale terrestre locale Igs. La gara tra Florens e Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa in differita venerdì 3 dicembre alle ore 15,30 e sabato 4 dicembre alle ore 20.30.
 
Confermata, inoltre, la cronaca in diretta della partite interne ed esterne sul portale ufficiale del club www.asflorens.it nella sezione Volley on air.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi