home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.557.619 visualizzazioni ]
21/10/2009 19:00:00 - Articolo letto 6353 volte

Assegnate quattro licenze per l’esercizio del servizio taxi

Media voti: Assegnate quattro licenze per l’esercizio del servizio taxi - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Sono state assegnate quattro licenze per l’esercizio del servizio taxi con autovettura nel Comune di Matera, a seguito dell’espletamento del bando di concorso pubblico indetto nello scorso mese di giugno. Al bando in questione hanno partecipato quattro concorrenti, che sono risultati in possesso dei requisiti richiesti e quindi assegnatari, e vanno ad aggiungersi all’unico che attualmente esercita l’attività; restano pertanto nella disponibilità dell’Amministrazione ancora due licenze da assegnare. Tra gli assegnatari, due hanno già provveduto a presentare la documentazione necessaria per lo svolgimento del servizio, e nei giorni scorsi hanno già cominciato ad esercitare l’attività. “A breve verrà istituito il regolamento comunale relativo agli autoservizi pubblici non di linea, che andrà a disciplinare l’attività dei taxi – ha spiegato il consigliere comunale Corrado Arfò, che ha sostenuto la necessità del servizio -; nelle more dell’approvazione, l’Amministrazione Comunale provvederà a delimitare anche le aree di sosta dei taxi, posizionandole nei punti strategici della città al fine di esaltarne la vocazione turistica”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Commento
Il 08/07/2009, nunzio.pedicini ha scritto :
Penso che usare termini come mandare in bestia gli automobilisti mi sembra esagerato. Non so quale disagio può aver arrecato uscire inveche che da via dante e via gravina uscire da via nazionale e poi trovarsi su viale dei peucezi. siete esagerati!!!!1

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi