home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.575.309 visualizzazioni ]
20/10/2009 19:00:00 - Articolo letto 5587 volte

Un episodio di grave inciviltà

Media voti: Un episodio di grave inciviltà - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia "Un episodio di grave inciviltà e che danneggia tutta la comunità materana". Così il delegato alla sicurezza del Comune di Matera Adriano Pedicini stigmatizza il danneggiamento di alcuni automezzi di proprietà comunale, avvenuto nella notte tra sabato e domenica. "Sono state tagliate le gomme a due scuolabus e ad un'automobile della Polizia Municipale, con grave danno arrecato alla cosa pubblica e di conseguenza a tutti i cittadini materani - commenta Pedicini -. Si tratta di episodi che scalfiscono la sicurezza e il buon andamento della società civile, nonché denotano scarsa educazione e cultura da parte dei cittadini. Mi auguro solo che si sia trattato di un isolato atto vandalico dei pochi teppistelli ubriachi del sabato sera: ma, in qualunque caso, sollecito le istituzioni a vigilare con sempre maggiore attenzione al fine di garantire fermezza e tolleranza zero verso gli autori di questi episodi".


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Commento
Il 07/07/2009, didone ha scritto :
Siete stati fantastici...anche a Gallarate, grazie a voi, abbiamo vissuto la magia della Festa...e la webcam sul carro ha reso tutto ancora più emozionante!!!! Si aveva la sensazione di essere lì...a casa...

Commento
Il 06/07/2009, 2luglio ha scritto :
qualcuno è riuscito a vedere le immagini live dalla webcam posizionata sul carro?

Commento
Il 06/07/2009, 2luglio ha scritto :
Che fine ha fatto la webcam?

Commento
Il 04/07/2009, AdministratorK ha scritto :
Certo! Il tempo di rielaborarle e le renderemo disponibili ! Grazie a lei !

Commento
Il 04/07/2009, frisonemt ha scritto :
E' possibile vedere le immagini trasmesse dalla webcam....come avete fatto in occasione dell'edizione del 2008,in cui avete riproposto le immagini + significative dalla webcam sul palazzo! Grazie!

Commento
Il 04/07/2009, AdministratorK ha scritto :
Salve, forse perchè quando lei è entrato su SassiLand, gli accessi erano tanti e non è riuscito a vederla, però noi abbiamo le immagini come garanzia del fatto che la webcam ha funzionato davvero bene, soprattutto nel tratto finale. Grazie.

Commento
Il 04/07/2009, governatoresila ha scritto :
Sarà come dite, ma da Roma non abbiamo visto niente!!!

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi