home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.169.617 visualizzazioni ]
02/12/2010 9.23.47 - Articolo letto 6120 volte

Riesumazione dei corpi per i fidanzatini di Policoro

VEGLIA DI PREGHIERA A MATERA PER I FIDANZATINI DI POLICORO (foto martemix) VEGLIA DI PREGHIERA A MATERA PER I FIDANZATINI DI POLICORO (foto martemix)
VEGLIA DI PREGHIERA A MATERA PER I FIDANZATINI DI POLICORO (foto martemix) VEGLIA DI PREGHIERA A MATERA PER I FIDANZATINI DI POLICORO (foto martemix)
Media voti: Riesumazione dei corpi per i fidanzatini di Policoro - Voti: 0
Il 17 dicembre prossimo
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Policoro Saranno riesumati i corpi dei fidanzatini di Policoro: Luca Orioli e Marirosa Andreotta. Lo ha annunciato ieri sera la trasmissione di Rai 3 'Chi l'ha visto?'. I due giovani erano stati trovati morti il 23 marzo del 1988 nel bagno della casa della ragazza, in circostanze che sono ancora misteriose. Soddisfazione è stata espressa dalla mamma di Luca, Olimpia Fuina, che da anni si batte per la verità sulla morte del figlio. La riesumazione avverrà il 17 dicembre prossimo. I corpi saranno trasportati all'Ospedale di Matera, per l'esame autoptico che avverrà il giorno dopo.
Gio. Mar.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi