home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.522.930 visualizzazioni ]
20/10/2009 19:00:00 - Articolo letto 5383 volte

Accensione degli impianti termici e di riscaldamento

Media voti: Accensione degli impianti termici e di riscaldamento - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Il Sindaco Emilio Nicola Buccico ha disposto, con ordinanza, l'anticipo, a decorrere dalla data odierna, dell'accensione degli impianti termici e di riscaldamento nelle scuole, negli uffici e negli enti pubblici. A partire da oggi, inoltre, è stata attribuita facoltà di anticipare, negli uffici ed abitazioni private, l'accensione degli impianti di riscaldamento stessi. La decisione è stata adottata alla luce delle persistenti e avverse condizioni meteorologiche, che, stando anche alle previsioni, preannunciano ancora situazioni di freddo intenso nel nostro territorio. Nelle ultime ore, sono pervenute agli uffici comunali diverse segnalazioni da parte di scuole, enti ed uffici pubblici, nonché di uffici e abitazioni private, dovute alla temperatura rigida di questi giorni: il Sindaco, pertanto, ritenuto di dover venire incontro alle impellenti esigenze segnalate, ha disposto l'immediata accensione degli impianti termici e di riscaldamento.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi