home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.814.309 visualizzazioni ]
30/11/2010 16.07.46 - Articolo letto 5549 volte

Nasce Caravan Center Matera, al servizio del turismo itinerante

Caravan Center Caravan Center
Media voti: Nasce Caravan Center Matera, al servizio del turismo itinerante - Voti: 0
Affiancato da Materafreetime.com, primo negozio on-line di vendita accessori per caravan
di ARIANNA DI TRANI
Matera Caravan Center Modena sbarca in Basilicata e, precisamente, a Matera, con il brand Caravan Center Matera, affiancato da Materafreetime.com, primo negozio on-line di vendita accessori per caravan/camper, tempo libero ed off-road della Città dei Sassi.
Caravan Center Modena rappresenta, oggi, uno dei quattro più importanti concessionari europei per il marchio Carthago. Unico concessionario italiano "Premium" del prestigioso marchio tedesco e leader indiscusso nella zona di competenza. Una decisione importante, seguito di lunghe e approfondite analisi di mercato, che mira a sviluppare le potenzialità geografiche  ed economiche della nostra regione e di tutto il Sud Italia.
I marchi di cui potrà disporre la clientela sono di primissimo piano, ovvero Carthago, Elnagh e Pilote, per i camper, ed Elnagh, per le caravan.
Oltre ai camper e alle caravan nuovi, Caravan Center Matera offrirà servizio di noleggio camper, disponibile per tutto l’anno, una vasta offerta di usato, assistenza di alto livello e un post vendita qualificato.
Un team di specialisti, infatti, sarà a completa disposizione dei clienti, per risolvere in modo tempestivo ed efficace ogni problema di riparazione, installazione di ricambi ed assistenza in garanzia dei marchi trattati. La professionalità  di Caravan Center sarà, inoltre, garantita dal
costante aggiornamento ed i frequenti incontri del personale con le case costruttrici. La concessionaria lucana è situata in C.da Giardinelle, lungo la statale 99 che collega la città di Matera con la Campania, la Calabria e la Puglia, uno snodo nevralgico tra i più importanti della zona.
Aperto al pubblico dal prossimo 1 dicembre, Caravan Center Matera inaugurerà ufficialmente la propria attività il giorno 28 dicembre e sarà presente al Mondo Camper Sud, dal 4 al 12 dicembre 2010, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi