home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.489.496 visualizzazioni ]
30/11/2010 11.57.01 - Articolo letto 7910 volte

Orari non stop per i negozi a dicembre

Albero di Natale Albero di Natale
Media voti: Orari non stop per i negozi a dicembre - Voti: 0
I commercianti materani stanno scaldando i motori per affrontare nel migliore dei modi le vendite natalizie
di GIANNI CELLURA
Matera Dal primo dicembre sarà in vigore la deroga agli orari di apertura e chiusura dei negozi. Una iniziativa che ogni commerciante potrà sfruttare al meglio per valorizzare al meglio i propri prodotti calibrando l'apertura per il tipo di clientela che la propria attività è destinata a servire.
Positivo in merito anche il giudizio di Pasquale Di Pede, direttore di Confesercenti di Matera.

“Anche a Matera dal prossimo 1 dicembre si potrà assistere alla deroga degli orari di apertura e chiusura dei negozi; in pratica i commercianti materani stanno scaldando i motori per affrontare nel migliore dei modi le vendite natalizie certi di offrire alla clientela prodotti di ogni genere e per tutte le tasche senza limitazioni di orario, domeniche comprese”.
“La rete di distribuzione -prosegue Di Pede- cittadina è pronta e non mancheranno in alcune strade e piazze luminarie e altre iniziative in corso di allestimento da parte degli oeratori commerciali che sapranno richiamare i consumatori per creare la giusta atmosfera natalizia.
Si raccomanda ai negozi di abbigliamento e calzature di non pubblicizzare vendite promozionali nel mese di dicembre perché si potrebbe incappare in qualche sanzione; dal 2 gennaio, per loro, sarà possibile iniziare i saldi”.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi