home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.692.022 visualizzazioni ]
29/11/2010 16.38.17 - Articolo letto 5111 volte

Il Sunia chiede trasperenza all'Ater

Cantiere edile (foto martemix) Cantiere edile (foto martemix)
Media voti: Il Sunia chiede trasperenza all'Ater - Voti: 0
"Siamo pronti a vigilare"
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera  
Sulla questione Ater il segretario Generale Franco Casertano sostiene che "Apprendere dalla stampa una chiara radiografia delle questioni che riguardano le condizioni interne dell’ATER di Matera, le disponibilità finanziarie giacenti, le mancate assegnazione delle aree edificabili, rende giustizia alle tante nostre sollecitazioni per comprendere ed eventualmente risolvere i motivi che non consentano di soddisfare le giuste esigenze dei cittadini che invanamente aspettano un alloggio. Con soddisfazione apprendiamo cosa intende fare l’ATER di Matera ed in quale modo, iniziando ad informare pubblicamente i cittadini.
Finalmente appare chiaro che c’è un interlocutore che si assumerà le responsabilità amministrative senza scarico barile con la ferma volontà di  non far pagare ai cittadini i disaccordi interni alla struttura o le negligenze amministrative.
Noi siamo pronti a vigilare ma anche a supportare tutto ciò che sarà utile ad accelerare il processo delle costruzioni, quello delle manutenzioni ma anche fronteggiare il dilagante fenomeno della occupazione senza titolo.
Chiediamo : Trasparenza,Efficienza e Rispetto degli inquilini. Saremo rigorosi nella verifica e nella vigilanza della Buona Amministrazione".
Gio. Mar.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi