home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.212.956 visualizzazioni ]
14/10/2009 19:00:00 - Articolo letto 5387 volte

In relazione all'allargamento gruppo dell'Udc

Media voti: In relazione all'allargamento gruppo dell'Udc - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia Il Sindaco Emilio Nicola Buccico, in relazione alle notizie relative alla attività di gruppi politici che pensano di raddoppiarsi riflettendosi nel gioco degli specchi magici, ha dichiarato: “La qualità delle mie dichiarazioni è chiara ed insuscettibile di interpretazioni trasformiste, come gli usi della piazza pretenderebbero. La civiltà dei rapporti tra forze politiche – quelle che debbono riappropriarsi del destino della Città - dovrebbe consentire il rispetto dei tempi segnati dalla legge. Peraltro il Consiglio Comunale, per iniziativa del Prefetto ed in ossequio ad altri obblighi di legge, sarà convocato entro il ventesimo giorno a partire da ieri 12 ottobre, così come ho notificato a tutti i consiglieri. Sono soddisfatto, comunque, perché la Città – nelle sue più civili espressioni, per natura e quantità straordinarie di consensi -, ha capito il messaggio che ho lanciato e ha individuato dove si trova il grano e dove si nasconde il loglio”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi