home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.389.727 visualizzazioni ]
26/11/2010 12.40.47 - Articolo letto 5078 volte

“Scatto in campo”, in arrivo i primi tre premi

Sgambetto Sgambetto
Media voti: “Scatto in campo”, in arrivo i primi tre premi - Voti: 6
Una maglia da gara, una felpa e un cappellino, prodotti ufficiali del Mercato dell’Oro Matera
di DANILO MAZZILLI
Matera Primi tre premi per il concorso realizzato in collaborazione tra SassiLand e il Mercato dell’Oro Matera. Dopo la gara contro il Sorrento infatti sarà possibile inserire ancora foto e giovedì, tra tutte quelle giunte sul sito, saranno valutate le migliori tre. In ordine verranno assegnati i premi messi a disposizione dalla società, con la maglia da gara assegnata alla foto che si classificherà prima, alla seconda andrà la felpa, alla terza il cappellino. Ad oggi sono già arrivate diverse foto, alcune davvero originali, anche nella scelta del titolo, ma c’è ancora tempo e l’occasione è la gara di sabato contro il Sorrento in cui i ragazzi di mister Galtieri affrontano una sfida molto importante per tornare a fare risultato.

La gara del Mercato dell'Oro Matera contro il Sorrento sarà trasmessa in diretta web su www.sassiland.com

Da segnalare anche il buon avvio della rubrica “SassiVolley”, un occhio del portale materano rivolto al mondo del volley di Basilicata e Puglia. Da oggi su facebook, oltre all’account SassiLand è attivo anche Sassi Volley, in cui è possibile trovare foto e articoli di volley pubblicati su SassiLand.


Danilo Mazzilli








Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi