home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.349.834 visualizzazioni ]
24/11/2010 21.25.15 - Articolo letto 4897 volte

ARRIVA IN PRESTITO MASSIMILIANO DEFANT

BAWER BAWER
Media voti: ARRIVA IN PRESTITO MASSIMILIANO DEFANT - Voti: 0
DALLA PALLACANESTRO REGGIANA, FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE
di FRANCESCO CALIA
Matera La BAWER Olimpia Basket Matera comunica di aver acquisito, in prestito sino al termine della stagione in corso, le prestazioni sportive dell’ala Massimiliano Defant, dalla società emiliana della Pallacanestro Reggiana, impegnata nel campionato di Legadue.
Il sodalizio del presidente Pasquale Lorusso, come annunciato nei giorni scorsi, ha deciso di rafforzarsi, ma nello stesso tempo di mantenere invariata la linea giovane del roster a disposizione di coach Ponticiello.
Max Defant, nato a Trento il 1° novembre 1989, ha da poco compiuto i 21 anni ed è alto 205 cm. È alla Pallacanestro Reggiana da quattro stagioni, dopo aver iniziato la carriera nelle fila dall’Aquila Basket Trento. Nel 2006 ha disputato in maglia biancorossa il Campionato Under 18 e Under 21, con la quale, tra l’altro, è stato tra i protagonisti della vittoria dello scudetto. Nella stagione seguente ha fatto parte della rosa della prima squadra della Trenkwalder Reggiana. Lo scorso anno è stato ceduto in prestito a Perugia (A Dilettanti). Defant è tornato quest’anno alla Pallacanestro Reggiana con la quale ha disputato fino ad oggi il campionato di Legadue.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi