home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.020.371 visualizzazioni ]
01/10/2009 19:00:00 - Articolo letto 5523 volte

Sgombero di un locale della scuola media Pascoli

Media voti: Sgombero di un locale della scuola media Pascoli - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia E’ stato portato a termine questa mattina dai tecnici dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Matera lo sgombero di un locale della Scuola Media Elementare Giovanni Pascoli, occupato abusivamente e senza alcun titolo da un cittadino da circa dodici anni. Le operazioni di sgombero, avviate nella giornata del 29 settembre, si sono concluse positivamente, con la consegna delle chiavi dell’alloggio al dirigente comunale avvenuta in maniera volontaria e senza che fosse opposta alcuna resistenza. L’alloggio, che in precedenza apparteneva al custode del plesso scolastico Pascoli, sarà riconsegnato la prossima settimana al dirigente scolastico. “Dopo anni e anni di tollerante indifferenza da parte delle passate amministrazioni, questa l’Amministrazione Comunale ha restituito alla scuola Pascoli un locale importante per la propria attività. Si raccolgono così i frutti di un ripristino e di un radicamento della legalità di cui da tempo si sentiva il bisogno nella città di Matera”, ha dichiarato il Sindaco Emilio Nicola Buccico.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi