home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.007.577 visualizzazioni ]
30/09/2009 19:00:00 - Articolo letto 5542 volte

In riferimento a sgombero immobili di c.da S. Francesco

Media voti: In riferimento a sgombero immobili di c.da S. Francesco - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia In riferimento alla pretestuosa e inutile polemica avviata da un’emittente televisiva privata relativamente allo sgombero coatto di alcuni immobili di proprietà dell’Asm siti in contrada San Francesco, l’Assessore all’Igiene e Ambiente Michele Casino ribadisce che, nonostante gli immobili in questione e tutta l’area interessata non siano di proprietà comunale, l’Amministrazione Comunale, constatata la ormai precaria situazione igienico-sanitaria (come più volte ribadito dalla stessa emittente), si è immediatamente adoperata per liberare la zona, attraverso lo sgombero coatto, e bonificare il sito, benché sia chiaro che la competenza per la bonifica tocchi ad altro ente, e non al Comune, che puntualmente viene chiamato in causa, e il più delle volte in fatti e circostanze non di sua competenza.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi