home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.169.468 visualizzazioni ]
23/11/2010 10.08.17 - Articolo letto 4437 volte

Il punto sulla questione rifiuti

rifiuti nei sassi (foto Martemix) rifiuti nei sassi (foto Martemix)
Media voti: Il punto sulla questione rifiuti - Voti: 0
Iniziativa del Gruppo consiliare regionale del Pd
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Il punto sul problema della gestione dei rifiuti in Basilicata e sui temi della Governance verrà fatto dal Gruppo consiliare regionale del Pd, unitamente con i Sindaci di Matera e Potenza, Salvatore Adduce e Vito Santarsiero, e con il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Potenza, Piero Lacorazza, convocato dal Presidente del Gruppo Vincenzo Viti e dal Segretario regionale del Pd, Roberto Speranza, nella giornata di mercoledì 24 alle ore 14,00.
“Sarà l’occasione – sottolineano Viti e Speranza - per affrontare con il Governatore De Filippo uno dei temi più rilevanti e incombenti nella vita della regione. Vi sarà modo anche di definire il calendario degli approfondimenti che si renderanno necessari nell’apprestamento e nell’esame della Legge Finanziaria”.
G.M.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi