home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.774.987 visualizzazioni ]
19/11/2010 19.11.24 - Articolo letto 6028 volte

Rocco Barbaro a Policoro il 26 Dicembre

Rocco Barbaro a Policoro Rocco Barbaro a Policoro
Rocco Barbaro Rocco Barbaro
Associazione Cassiopea Associazione Cassiopea
Media voti: Rocco Barbaro a Policoro il 26 Dicembre - Voti: 0
Per lo spettacolo “Diciamo di Si”
di GIANNI CELLURA
Policoro L'associazione di associazioni Cassiopea, attiva nell'ambito delle iniziative culturali, sport e del tempo libero, propone per il 26 Dicembre presso il Palaercole di Policoro Rocco Barbaro in “Diciamo di Si”.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21:30 e sarà anticipato da esibizioni di Kung Fu (Ass. Fiori di Loto) e saggi di danza e Majorettes (Ass. Io Ballo) a cura delle associazioni sportive e culturali che fanno parte di Cassiopea.

Nato a Torino da genitori reggini, Rocco Barbaro è un brillante autore ed interprete che racconta in tono ironico la sua esperienza di emigrante alle prese con la stressante realtà milanese. Il suo è sicuramente un cabaret acuto con risvolti satirici, molto coinvolgente, che parla di storie vere con una comicità che, nel compromesso dell’integrazione, abbraccia tutti i teoremi possibili.

“Tutti dovremmo cambiare! Tutti… Lei, signora, a che ora si sveglia la mattina? Alle otto? E inizi a svegliarsi a mezzogiorno! Guardo il mondo e… La verità è che non ce la faccio più! Poi, da quando è nato mio figlio, non ce la fa più nemmeno lui…"

Rocco Barbaro torna con un nuovo spettacolo dal titolo “Diciamo di sì!”, in cui affronta il tema del cambiamento in un viaggio pungente, e tutto da ridere, nella realtà di questi anni, nell’amore di coppia, nelle nostre abitudini (anche alimentari), nel mondo del lavoro e, soprattutto, nelle nostre paure che spesso ci impediscono di rinnovare la nostra vita e di guardare al futuro. Ovviamente, con la leggerezza, l’umorismo e la grande forza comunicativa che hanno fatto di Rocco Barbaro uno dei comici più originali e più apprezzati dal pubblico e dalla critica.

"Vengo da Reggio Calabria, la città dove ci sono i ragazzi più belli d’Italia: gli stranieri!”




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi