home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.840.211 visualizzazioni ]
27/09/2009 19:00:00 - Articolo letto 5206 volte

Il partito democratico vive la sua prima stagione congressuale

Media voti: Il partito democratico vive la sua prima stagione congressuale - Voti: 0
Partito Democratico
di GIANNI CELLURA
Italia Il partito democratico vive la sua prima stagione congressuale per discutere della sua identità e del suo futuro e scegliere i prossimi segretari a livello regionale e nazionale. E’ un momento importante che nella sua prima fase vede la partecipazione di tutti gli iscritti, attraverso le assemblee di circolo che si stanno svolgendo in tutti i comuni dai primi di settembre e si concludono il prossimo 30 settembre. Sul sito regionale del partito (www.basilicatapd.it) è possibile trovare tutte le informazione sulle diverse mozioni nazionali e regionali e sui primi risultati congressuali. Domani 27 settembre si svolgeranno i congressi di Matera, Policoro, Pisticci, Grottole, Montescaglioso e quindi sarà possibile avere il dato quasi definitivo della Provincia di Matera, considerato che quasi tutti i circoli – esclusi Garaguso ed Oliveto che vanno al voto lunedì- hanno già svolto le assemblee. Per la città di Matera l’assemblea degli iscritti è convocata per alle ore 9,00 presso il palazzetto dello sport di via Vena (Lanera), per gli adempimenti congressuali previsti dai regolamenti nazionale e regionale. L’intera giornata sarà dedicata ai lavori congressuali con il seguente programma Mattina 0re 9,00 apertura lavori ed elezione ufficio di presidenza 0re 9.30 illustrazione delle mozioni e dei candidati e presentazione delle liste e insediamento del seggio elettorale Ore 11,30 dibattito Ore 13,30 chiusura dei lavori Pomeriggio Dalle ore 16.00 alle 22.00 votazione dei delegati alla convenzione provinciale e regionale Ore 22.30 scrutinio pubblico Ore 23.30 chiusura lavori E’ gradita la partecipazione degli organi di stampa.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi