home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.524.979 visualizzazioni ]
19/11/2010 12.05.25 - Articolo letto 4928 volte

Conclusi i lavori del Comitato Provinciale INPS

CGIL 2010 CGIL 2010
Media voti: Conclusi i lavori del Comitato Provinciale INPS - Voti: 0
La Presidente Maria Gallitelli (CGIL) relaziona su 4 anni di attività
Matera Con la relazione della Presidente Maria Gallitelli sull’attività svolta nel quadriennio si sono conclusi i lavori del Comitato Provinciale INPS, prossimo al rinnovo.
Maria Gallitelli, esponente di spicco della CGIL lucana, bernaldese, ha guidato il Comitato per 4 anni, distinguendosi per equilibrio ed imparzialità, competenza e professionalità, garantendo il rispetto della legalità e prestando attenzione ai diritti delle persone appartenenti alle fasce deboli e disagiate.
Nel corso dell’ultima seduta il Comitato Provinciale INPS e il Direttore della sede, Vito Latela, hanno ringraziato la Presidente Gallitelli per il lavoro svolto in questi anni.
Il Direttore Latela ha espresso gratitudine e riconoscenza al Comitato per lo spirito di collaborazione dimostrato.
Pasquale Latorre, componente del Comitato in rappresentanza dell’API di Matera, rende merito a Maria Gallitelli per avere creato un’armonia nell’organismo dell’INPS e una coesione tra le diverse componenti sociali (rappresentanti dei lavoratori e delle imprese) e istituzionali (enti dello Stato), rendendo l’attività del Comitato snella e funzionale e garantendo terzietà nella gestione del contenzioso.
Caratterizzata da garbo e competenza e apprezzata da tutti i dipendenti dell’Istituto, la Gallitelli lascia un’eredità pesante a chi la sostituirà nella prossima composizione del Comitato Provinciale.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi