home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.188.444 visualizzazioni ]
18/11/2010 19.46.25 - Articolo letto 4204 volte

Il Mercato dell'oro si prepara alla gara di Molfetta

MATERA MURA POTENZA MATERA MURA POTENZA
Media voti: Il Mercato dell'oro si prepara alla gara di Molfetta - Voti: 0
Impegnativa trasferta per i ragazzi di Galtieri
di DANILO MAZZILLI
Matera Siamo giunti alla sesta giornata di campionato ed il Mercato dell’Oro va a fare visita alla Pallavolo Molfetta. La partita di Molfetta si presenta certamente come una delle più difficili in assoluto dell’intero campionato perché la squadra pugliese è una della maggiori pretendenti alla conquista della A2. L’organico del Molfetta è stato costruito per battere tutte le concorrenti della stagione 2010-2011. Il giocatore di punta è sicuramente l’opposto De Luca perché rappresenta, per esperienza e doti fisiche, uno dei più forti opposti della terza serie nazionale. Ha militato in squadre di categoria superiore ed è sicuramente il giocatore da tenere d’occhio. Gli altri due giocatori da osservare con particolare attenzione sono i due di banda. Piccioni e Del Vecchio rappresentano sicuramente un lusso per qualsiasi squadra di B1, sono molto forti sia atleticamente che tecnicamente ed hanno nell’attacco la loro arma migliore. Il libero è l’ex Bisci Gianluca, mentre l’alzatore Parisi è reduce dalla vittoria del campionato di B1 dello scorso anno con il Genova.
La nostra squadra non pare stia vivendo il miglior momento della stagione. In questa settimana vi sono stati alcuni malori che hanno accompagnato Casulli e Riccardi ed il capitano Suglia continua la fase di recupero dall’infortunio nella speranza che possa essere in campo domenica sera. Le premesse perché l’incontro sia spettacolare ci sono tutte. Il Mercato dell’Oro si recherà a Molfetta con la consapevolezza di dover giocare con grinta tutte le carte a propria disposizione. L’orgoglio e la cattiveria nei momenti importanti saranno decisivi per assicurarsi punti e partita. Certamente, conoscendo i nostri ragazzi, nessuno si tirerà indietro e la gara che ne scaturirà sarà spettacolare.

(Fonte: sito pallavolomatera)



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi