home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.204.899 visualizzazioni ]
17/11/2010 14.44.00 - Articolo letto 4503 volte

Per la Time Volley impegno casalingo contro il Pomezia

MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010 MasterGroup vs Castellana - 28 ottobre 2010
Media voti: Per la Time Volley impegno casalingo contro il Pomezia - Voti: 0
Domenica arriva al Palasassi un Pomezia ancora in fase di “costruzione” con nuovi innesti
di DANILO MAZZILLI
Matera Secondo incontro casalingo consecutivo per la Time Volley, con Romanò e compagne che dopo Verona e Loreto ospitano il Pomezia nella sesta giornata di campionato. Archiviata ormai la sconfitta, arrivata al termine di una gara lunga e combattuta contro il Loreto di Mastrodicasa e compagne, le materane sono già pronte alla nuova sfida per mettere in tasca punti preziosi per la classifica. Le laziali arrivano con sei punti in classifica grazie alle due vittorie conquistate a Forlì e in casa contro il Crema, arrivate nelle ultime due giornate di campionato. Era infatti iniziata male l’avventura delle ragazze di mister Cristofani, con tre sconfitte consecutive rimediate contro Chieri, Verona e Pontecagnano, ma gli innesti delle due straniere Corjeutanu e Do Carmo hanno dato vigore ad una squadra che nell’ultima di campionato ha fermato una squadra ben quotata come il Crema. Le statistiche dell’ultimo incontro hanno evidenziato le ottime prestazioni della Fanella, con 44 palloni attaccati, di cui 18 andati a segno (con un 41%) e altri due punti a muro. Non è stata da meno la centrale Casillo, con 16 punti realizzati, di cui 7 in attacco (44%), altri 7 a muro e 2 in battuta. Una squadra completa, con una ricezione perfetta che sfiora il 50%. Il Matera non potrà contare sulla Biamonte, mentre la Matthes è attesa a giorni e non è possibile capire se ci sarà l’esordio già al Palasassi, ma di sicuro nel giro di due o al massimo tre giornate di campionato il mister potrà contare sulle due forti atlete. La gara di domenica avrà inizio alle ore 18.00 e sarà una ottima occasione dunque per le materane per tornare al successo e di sicuro, anche in questa occasione, non mancherà il calore del pubblico materano.

RDM Pomezia


2 Bragaglia Antonella C
4 Ruzzini Jole L
5 Corjeutanu Mirela    (Rom) S
6 Fanella Silvia S
7 Casillo Luisa C
8 Scarpellino Daniela S
11 Zanin Valeria P
12 Do Carmo Braga Luciana   (Bra) S
13 Baldini Valentina P
14 Chihab Nabila C
16 Krasteva Elitza L

All. Cristofani Luca




Classifica

Parma   15
Club 13
Busnago 12
Matera 9
Loreto 8
Crema 8
Giaveno 8
Pontecagnano 8
Pomezia 6
Santa Croce 5
Verona 4
Forlì 3
Soverato 3
San Vito 3


Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi