home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.145.278 visualizzazioni ]
12/11/2010 20.10.49 - Articolo letto 5096 volte

Collaborazione tra MpA e Udc al comune di Matera

Media voti: Collaborazione tra MpA e Udc al comune di Matera - Voti: 0
Dichiarazione resa ieri in Consiglio Comunale di Matera da Salvatore Caputo
di GIANNI CELLURA
Matera "Patto di consultazione intergruppo tra i gruppi consiliari del Movimento per l’Autonomia e l’Udc". E' questa la novità che arriva dal Consiglio Comunale di Matera. Caputo e Fiore
 
L’accordo si inserisce nel contesto più ampio della collaborazione che l’on. Lombardo e l’on. Casini hanno intrapreso sui temi della politica nazionale, ribadendo la necessita' di procedere verso la costruzione di un'area politica moderata che sappia dare risposte serie e concrete ai problemi reali del Paese.
 
Una collaborazione che pare essere stata avviata da subito dopo l'elezione del nuovo Consiglio Comunale. Dunque l'Mpa passa alla maggioranza, dopo l'esperienza con Angelo Tosto nel gruppo delle liste civiche.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Tradire il patto con gli elettori
Il 13/11/2010, materanodok ha scritto :
in italiano corrente, ciò che ho letto si scrive così: eletto con la coalizione civica, un consigliere si allea con un altro consigliere(del partito che nella precedente amministrazione era nel centro-destra) per sostenere il sindaco di centro-sinistra. Obiettivo della alleanza "rafforzare l'azione amministrativa" ...come? magari con un assessorato? ai posteri l'ardua sentenza!



 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi