home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.793.356 visualizzazioni ]
12/11/2010 20.08.40 - Articolo letto 4411 volte

Necessario rendere più coeso il partito democratico

Partito Democratico Partito Democratico
Media voti: Necessario rendere più coeso il partito democratico - Voti: 0
Pieno sostegno all’azione del segretario regionale Speranza
di GIANNI CELLURA
Matera Si è tenuta ieri nella sede del PD di Matera la riunione dell’area Bersani/Adduce della provincia di Matera alla presenza dell’On. Antonio Luongo e del coordinatore provinciale dell’area Cosimo Muscaridola.
 
L’incontro è stato convocato per effettuare un’attenta analisi della situazione politica negli enti territoriali e a livello nazionale, analisi che segue la fase congressuale dalla quale la componente è uscita con una buona affermazione, confermando a livello provinciale i dati del congresso 2009.
 
Durante la riunione è stata ribadita la funzione equilibratrice tra le varie aree svolta sin dalla sua nascita in occasione della elezione del segretario regionale Roberto Speranza e proseguita con successo anche nell’occasione più recente dei congressi provinciale e di circolo.
 
Dagli interventi dei numerosi partecipanti, pur sottolineando che il partito e la stessa area debbano tenere maggiormente in considerazione e valorizzare le risorse della componente della provincia di Matera, è emersa la volontà per il futuro di lavorare affinchè il partito sia sempre più coeso, nella pluralità delle posizioni e delle sensibilità interne e confermando pieno sostegno all’azione del segretario regionale Speranza.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi