home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.819.974 visualizzazioni ]
11/11/2010 11.01.36 - Articolo letto 4558 volte

Aldo Chietera soddisfatto per l’approvazione, all’unanimità, della convenzione relativa ai P.I.S.U.S.

Provincia di Matera Provincia di Matera
Media voti: Aldo Chietera soddisfatto per l’approvazione, all’unanimità, della convenzione relativa ai P.I.S.U.S. - Voti: 0
Anche il Presidente Stella sottolinea l’apporto costruttivo dei consiglieri della minoranza
di GIANNI CELLURA
Matera Il Presidente del Consiglio Provinciale Aldo CHIETERA si dichiara molto soddisfatto per l’approvazione, all’unanimità, della convenzione relativa ai P.I.S.U.S. (Piani Integrati di Sviluppo Urbano Sostenibile) per la valorizzazione  della città di Matera come grande attrattore turistico-culturale, avvenuta nella seduta consiliare del 9 novembre 2010.
 
Esprime apprezzamento per il lavoro svolto sia nella 1^ Commissione Consiliare permanente e poi nella seduta consiliare, evidenziando l’apporto costruttivo dei gruppi di minoranza.
 
Il Presidente Stella dichiara il proprio compiacimento per questo importante risultato  chiarendo che l’amministrazione provinciale sarà particolarmente attenta a vigilare affinché le risorse assegnate vengano gestite oculatamente e soprattutto impegnate per le finalità preposte, evitando di incorrere in situazioni non proprio ottimali quali si sono dimostrati, ad esempio, i PISU.
 
Anche il Presidente Stella sottolinea l’apporto costruttivo dei consiglieri della minoranza, evidenziando che sulle questioni che riguardano la comunità non vi è alcuna distinzione fra maggioranza e minoranza.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi